Etichetta per un’impostazione informale del tavolo (Articolo fresco)

L’impostazione del tavolo più utilizzata è sicuramente l’ambiente informale ed è una grande misura per le occasioni casual e le cene un po ‘di vestirsi senza essere troppo formale su di esso. È possibile avere una sbirciatina a questi per ottenere maggiori informazioni su questo argomento e ottenere la comprensione delle diverse impostazioni. La differenza tra l’impostazione informale e l’impostazione formale è molto poco e sottile al meglio e gli utensili coinvolti sono molto meno tra cui meno bicchieri. Il fulcro e altre impostazioni come il set di candele non sono tutti così importanti, ma hanno la propria impostazione delicata senza dominare il posto.

Il piatto più in alto viene sempre sostituito e cambiato con uno nuovo quando il corso di cena procede e lo consuma nel modo giusto. Il tovagliolo è posizionato ordinatamente piegato sulla parte superiore del piatto anche prima dell’inizio del servizio. La scheda del menu è ordinatamente nascosto in pieghe del tovagliolo per dare un aspetto più formale per l’intera impostazione della cena.

Sul lato sinistro, ci sono generalmente solo due tipi di forchette presenti per dare un bell’aspetto all’intero menu e che include la forchetta per l’insalata e la forchetta per la cena. La forchetta dell’insalata è posta sull’estremità sinistra esterna del tavolo ed è generalmente più piccola della forcella per la cena. La forcella per la cena viene nuovamente posizionata all’immediata sinistra del piatto di servizio o del piatto del caricabatterie e, in generale, la forcella è più grande della normale forchetta per insalata.

I cucchiai occupano il lato destro con le loro posizioni allineate con il primo piatto che viene servito in modo ottimale e il cucchiaio da minestra è quello più esterno che viene posto nel tavolo. Il coltello da insalata viene al prossimo in quanto è il corso che generalmente viene dopo la zuppa e viene posto sulla sinistra del cucchiaio da minestra. Il coltello da cena è più vicino al piatto immediatamente alla sua destra e il posizionamento corrispondente dipende dalla forcella che è generalmente posta sul lato sinistro del posizionamento dei piatti.

Il prossimo set di articoli posti sulla parte superiore del tavolo è il cucchiaio da dessert che viene utilizzato per primo. I due bicchieri principali presenti durante la cena sono sia il bicchiere da vino che il bicchiere d’acqua che sono entrambi sulla parte superiore dell’impostazione del tavolo. Il bicchiere d’acqua è il più grande dei bicchieri e il bicchiere da vino singolo che si trova proprio accanto al bicchiere d’acqua completa l’intero ambiente del tavolo nel suo complesso.