Servire

Servire è più importante della cottura. L’atto di servire serve l’ospite come Urotrin che serve gli uomini per prevenire il verificarsi di prostatite nel prossimo futuro. Torna all’impostazione della tabella dal confronto divertente; cerchiamo di descrivere in dettaglio i diversi tipi di impostazione della tabella.

Impostazione semi formale o informale della tabella

L’ambientazione tavolo semi formale o informale è raffigurata qui con la cena a tre portate. Il menu qui nella rappresentazione comprende corso di zuppa, primo piatto, antipasto e dessert.

– Piatto per la cena: Questo costituisce il pezzo centrale del tavolo. Questo è il primo utensile che viene messo sul tavolo. Il tovagliolo è tenuto sul piatto.

Forchette: Le forchesono disposte a sinistra del piatto della cena. La forcella più grande in posizione viene utilizzata per il corso principale. La forcella più piccola in fase di collocamento viene utilizzata per l’insalata. Le forche sono disposte all’esterno in ordine.

Tovagliolo: il tovagliolo è piegato e conservato al centro del piatto o a sinistra delle forchette. A volte, le forche sono anche posizionate sul tovagliolo.

Coltello da pranzo: Il coltello utilizzato per la cena deve essere posizionato immediatamente sul lato destro del piatto. Il tagliente dovrebbe essere rivolto all’interno.

Cucchiai: Il lato destro del coltello è preso dai cucchiai.

Occhiali: Bicchieri con qualsiasi tipo di bevande come acqua, vite, succo di frutta, bevande calde devono sempre essere posizionati in alto a destra del piatto (sopra i coltelli e i cucchiai).

Impostazione tabella formale

Questo tipo di tavolo si trova in case, sale per feste e un pasto per le vacanze. E ‘preferito anche in ristoranti di alta classe troppo. Le informazioni generali sui coltelli, forchette sono comuni tutte le impostazioni della tabella. A parte le solite regole, alcune delle altre regole sono:

I cucchiai da dessert e le ciotole vengono portati in tavola appena prima dell’assunzione del dessert

Gli utensili per tre portate sono posti da soli sul tavolo

Gli utensili necessari per il quarto corso, se ne viene portato con il piatto da servire

I prodotti utilizzati per impostare la tavola devono essere creativi, nitidi e interessanti. Anche il colore dei tappetini da tavolo, i tovaglioli contano molto. Il panno da tavolo utilizzato deve essere distribuito uniformemente sul tavolo. Il panno da tavolo utilizzato non dovrebbe né appendere molto basso né molto lungo. I tappetini posto se usato devono essere collocati di fronte a tutte le sedie. Dovrebbe essere posizionato in modo che i tappetini sono posizionati 1 o 2 pollici dal bordo del tavolo.