Sono

I dolci italiani sono famosi in tutto il mondo e qualcosa di irresistibile e un sacco di turisti affollano l’Italia anche per il cibo.  Una vasta gamma di questi sono disponibili in varie città italiane e soprattutto in campagna.  Ecco perché il turismo alimentare del villaggio è famoso anche in Italia.  Quando l’odore di cottura raggiunge le narici è impressionante come la Zona bellezza e qualcosa che non può impedire a provarli.  Continua a leggere per conoscere l’elenco dei dolci italiani:

1. Amaretti: La maggior parte di noi non può immaginare di usare mandorle amare nelle ricette.  Ironia della sorte questo cibo ha un numero enorme di ventilatori a causa dello stesso ingrediente.  Amaretti è un biscotto di dimensioni mini che viene fatto utilizzando la farina di mandorle amare.  È un grande grado di dolcezza che i biscotti normali che mangiamo.  Inoltre, i panettieri utilizzano albumi d’uovo per ottenere la giusta consistenza fatiscente. 

2. Torrone: In tutte le pasticcierie italiane l’albume viene utilizzato in misura maggiore.  Il torrone è fatto con un sacco di mandorle e altre noci.  Ciò che è così unico di Torrone è che il miele è anche l’ingrediente principale utilizzato per fare questo.  Ecco perché alcune parti di esso sono morbide e si fondono all’interno della bocca, mentre alcune porzioni sono mordebili croccanti.

3. Sfogliatella: Ci sono diverse varietà di Sfogliatella come quelle con cioccolato o crema di latte.  Ha un sacco di fiocchi esterni croccanti e quindi è uno dei piatti più interessanti da mangiare. 

4. Cassata: Questa varietà di gelato famosa in tutto il mondo è stratificata con tutti i tuoi ingredienti preferiti come buccia di frutta candita, gocce di cioccolato ecc.  Ciò che è così unico della pasticceria italiana è l’uso di frutta vera nei dessert che aggiunge gusto e aroma.   L’attrazione centrale di Cassata è la torta che è imbevuta di liquori e succhi di frutta. 

5. zabaglione: È un tipo di crema dolce che viene fatta con rum aromatizzato o Cognac insieme ai tuorli d’uovo.  Normalmente viene servito con frutta fresca e molte persone lo preferiscono con fragole semitagliate.  Anche se è un dessert ti porta ad alta quando consumato in grandi quantità.

6. Frittelle: Questi sono fatti con farina arrotolata con zuccheri in eccesso.  I ripieni interni sono generalmente disponibili in un’ampia varietà come crema pasticcera, cioccolato e noci.  È uno degli oggetti rari che è profondamente fritto rispetto al modo in cui è fatto.  Questi sono serviti con un allacciatura di miele e zucchero a velo.

Ciò che è così speciale nei dolci italiani è il modo in cui vengono utilizzati ingredienti sani come miele e frutta.