Il diabete e come influisce sugli occhi

Il diabete colpisce gli occhi ed è per questo che è importante che si va per controlli regolari con il medico per testare l’occhio. L’ipoglieo nel sangue provoca cataratta, visione offuscata, retinopatia e glaucoma. Infatti, il diabete è stato voluto essere un segno comune di cecità.

Visione offuscata     

Se ritieni che le cose sembrino sfocate, l’acquisto di occhiali potrebbe non essere la soluzione migliore. Si può invece essere affetto da un alto livello di zucchero nel sangue che sta causando il problema. Se sei diabetico allora la lente si gonfia e questo avrà un impatto sul modo in cui vedi. Per correggere il problema della vista causato dal diabete non è sufficiente ottenere gli occhiali. Si dovrebbe invece ottenere i livelli di zucchero nel sangue torna alla pista. Potrebbe richiedere più di 3 mesi per voi per ottenere i livelli di zucchero nel sangue ad un livello ottimale.

Cataratta

L’occhio ha una lente che consente di mettere a fuoco e vedere un’immagine. L’occhio funziona come una fotocamera e l’obiettivo consente di visualizzare le immagini. Tuttavia, quando la lente diventa torbida, questo potrebbe formare una cataratta. Chiunque può ottenere la cataratta, ma le persone che soffrono di diabete tendono a farli presto nella vita. La condizione inizia anche a peggiorare più velocemente. Quando l’obiettivo è nuvoloso, allora non lascia che il tuo occhio si concentri bene. Non si vede molto bene e questo rende la vostra visione offuscata che vuole che abbagliare. Sarà necessario sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere la cataratta in cui il medico sostituirà la lente torbida con una lente artificiale.

Pensi che il diabete ti stia rendendo sessualmente malsano? È possibile fare clic qui per una soluzione, ma iniziare ad usarlo solo dopo aver consultato il medico.

Glaucoma

Le persone che soffrono di diabete sono suscettibili di avere glaucoma che viene fornito in diversi tipi e forme. Porta ad un accumulo di pressione nell’occhio quando i fluidi non si scaricano come nel modo in cui dovrebbe. Questo danneggia i nervi e i vasi sanguigni e provoca un cambiamento nella visione.

Farmaci aiuta a trattare il glaucoma in quanto aiuta ad abbassare la pressione nell’occhio e accelerare il drenaggio. Il farmaco aiuta anche a ridurre il liquido che l’occhio produce. Questo è glaucoma occhio aperto che non causa alcun sintomo. Questo è fino a quando la condizione peggiora e porta ad una grave perdita di vista. Glaucoma non può essere diagnosticato in un esame annuale.

I segni meno comuni di glaucoma sono:

Un dolore agli occhi e dolore

Mal

Halo intorno all’occhio

Perdita di vista

Lacrimazione

I trattamenti per il glaucoma sono speciali colliri e farmaci. Ci sono anche trattamenti e interventi chirurgici che possono aiutare ad abbassare la pressione nell’occhio.