Impostazione di una tabella formale (Articolo fresco)

Un ambiente popolare per matrimoni, pasti festivi e qualsiasi occasione in cui è preferibile tre o più corsi serviti un ambiente tabella formale che è possibile controllare qui. Questo può essere visto regolarmente nei ristoranti di fascia alta che servono più corsi del pasto e il piatto che viene fornito con ogni corso di servizio continua a cambiare senza la necessità di includere l’impostazione del tavolo. È il più simmetrico e ben insieme delle disposizioni del tavolo e il posizionamento degli utensili sono molto richiesti rispetto a qualsiasi altro fattore che si svolge qui. Gli utensili occupano la maggior parte dell’ambiente e l’arredamento del tavolo insieme agli utensili sono anche molto dipendenti dalla simmetria del luogo.

Il fulcro è la caratteristica più attraente ed è posto rigorosamente al centro del tavolo e il numero di candele nel tavolo dovrebbe sempre essere numero pari. Il risultato che otteniamo sono tavoli simmetrici e ben bilanciati che capiscono qual è il fattore esatto che influenza l’esperienza culinaria ottimale che è molto bramata per tutte le persone che cercano di parteciparvi.

Il caricabatterie arriva al centro del tavolo e viene portato via non appena arriva il corso di cena e tutti gli altri corsi come il corso di insalata, il corso di zuppa, e il corso di pesce è anche posto in cima al caricabatterie. La piastra di servizio è posizionata sopra il caricabatterie e il tovagliolo è piegato e posto sopra il caricabatterie anche prima dell’inizio del servizio. La scheda del menu viene posizionata sopra il tovagliolo o inserita nelle pieghe del tovagliolo per un display più formale.

Il lato sinistro comprende la forchetta dell’insalata ed è posto sul bordo sinistro esterno ed è generalmente più piccolo della forcella per la cena. Dal momento che il corso di pesce viene servito dopo il corso di insalata, la forchetta è posta come una forchetta di secondo corso. La forcella è tradizionalmente progettata per sollevare la carne lontano dalle ossa, rendendo più facile consumare il corso. Il corso di cena è posto sulla sinistra del caricabatterie o del piatto di servizio e questo è normalmente il più grande delle tre forchette.

Il cucchiaio da minestra è quello nel bordo esterno in quanto il corso di zuppa è il primo piatto che viene generalmente servito ed è quindi posto sul bordo esterno sul lato destro. Il prossimo è il coltello da insalata e il coltello corrispondente è a sinistra del cucchiaio da minestra. Il prossimo è il coltello da pranzo posto immediatamente alla piastra di servizio e la posizione corrispondente sarà sul posizionamento del coltello da forchetta.