Pollo

Il giusto galateo mangia fa un enorme impatto su come gli altri ti vedono. È importante seguire le maniere giuste quando si è fuori con gli amici o per un evento formale di cena.

Anche mangiare a destra ti fa perdere peso. Se stai ancora lottando per spargere le calorie in più, clicca ora.

Quando si dovrebbe mangiare

Se stai mangiando fuori diciamo in un ristorante, allora dovresti aspettare fino a quando tutti i membri del tuo gruppo sono stati serviti. Solo allora dovresti prendere le posate. Quando si partecipa a una cena privata poi osservare l’host e di conseguenza prendere la forcella. Quando sei invitato a una festa a buffet, puoi iniziare a mangiare quando altri sono seduti al tuo tavolo.

Utilizzo dell’argenteria

È una confusione comune per molti capire quale utensile dovrebbero usare per ogni corso di pasto. Una tipica regola del pollice è quella di iniziare dall’utensile che è il più lontano dal piatto. Sarà quindi necessario lavorare verso l’interno verso il centro dell’impostazione. Se tuttavia si vede che l’host sta facendo qualcosa di diverso, basta seguire l’host.

Il cibo

Se il cibo è stato servito sul tavolo quindi passare il piatto in senso antiorario. Non si dovrebbe raggiungere dall’altra parte del tavolo per ottenere nulla. Se vuoi che i condimenti ti vengano passati, chiedi alla persona che è più vicina all’articolo. Non si dovrebbe sollevare il cibo dal piatto da portata se si deve passare a qualcuno. Invece passare sempre l’utensile da portata.

Mangiare

Le maniere da tavola sono state progettate per uno scopo. Quindi è importante che li impari. Una cosa che dovreste ricordare è che non dovreste richiamare l’attenzione su di voi rompendo le regole del modo di tavola che sono state stabilite dalla società.

Ecco i suggerimenti che dovresti seguire.

Spegnere il cellulare prima di sedersi. È scortese se si parla al telefono o testo qualcuno quando si sta cenando con qualcuno.

Non dovresti mai parlare quando hai del cibo in bocca. Questo è disgustoso. Se devi rispondere a qualcuno, allora prima ingoia il tuo cibo e solo allora rispondi.

Assaggia prima il cibo e solo allora aggiungi il condimento.

Non tagliare tutto il cibo prima di iniziare a mangiare. Tagliare solo un boccone o due alla volta.

Non dovresti far saltare il tuo cibo. Se è caldo, attendere che si raffreddi.

Ci sono alcuni prodotti alimentari che dovrebbero essere mangiati con le dita. Se non sei a conoscenza dello stesso, segui i segnali del tuo ospite.

Se si beve con un vetro stelo allora il vetro deve essere tenuto dal gambo.

Il pane deve essere spezzato in pezzi di dimensioni morso.

Fino a quando non sei allergico a qualcosa dovresti provare almeno un boccone o due di tutto ciò che è lì sul piatto.

 Complimenti al tuo ospite se ti è piaciuto il cibo. Nel caso in cui non ti è piaciuto allora non è giusto esprimere alcuna opinione sul cibo.