Problemi con la tiroide

La ghiandola tiroidea produce ormoni che sono responsabili di influenzare ogni processo metabolico del vostro corpo. I disturbi causati a causa della tiroide potrebbero essere piccoli come un gozzo che è innocuo. Potrebbe anche causare alcune condizioni potenzialmente letali quando si ha un problema alla tiroide.

Il problema comune causato è la produzione ormonale anormale. Se l’ormone è prodotto in eccesso allora questo provoca ipertiroidismo. Se l’ormone è inferiore allora questo provoca ipotiroidismo. Si può sentire disagio in entrambe le condizioni. Tuttavia, se viene diagnosticata la produzione ormonale della tiroide, allora può essere gestita.

Cause del problema della tiroide

Ipertiroidismo

Ipertiroidismo è causato a causa della produzione in eccesso dell’ormone tiroideo. Questo potrebbe essere causato a causa delle malattie di Graves quando la produzione di ormone tiroideo è molto. Potrebbe anche essere causato nel caso di adenomas tossici dove i noduli si sviluppano nella ghiandola e questo secerne l’ormone tiroideo. Essa provoca l’equilibrio chimico del corpo per arrabbiarsi. Ci sono alcuni gosellati che potrebbero essere formati che possono contenere molti di questi noduli. Visita il sito per alcune opzioni di trattamento sicure

Si può anche sviluppare tiroidite subacuta che provoca un’infiammazione della tiroide che provoca perdite della ghiandola. Questo provoca un eccesso di ormone da produrre e questo porta ad uno stato temporaneo di ipertiroidismo. La condizione potrebbe rimanere per giorni o addirittura mesi. È raro, ma l’ipertiroidismo potrebbe anche causare malfunzionamenti della ghiandola pituitaria o crescita cancerosa.

Ipotiroidismo

L’ipotiroidismo è causato quando c’è un sottosviluppo dell’ormone tiroideo. Il corpo ha bisogno di ormoni tiroidei per produrre energia. Così, quando c’è un calo nella produzione dell’ormone di questo causare i livelli di energia a scendere.

L’ipotiroidismo potrebbe essere causato a causa di un disturbo autoimmune in cui il corpo inizia ad attaccare i tessuti. I tessuti tiroidei muoiono e poi si fermano a produrre ormoni. Se la ghiandola tiroidea viene rimossa chirurgicamente allora questo potrebbe portare alla sottoproduzione dell’ormone tiroideo. La sovraesposizione allo iodio ti mette anche ad alto rischio di avere ipotiroidismo.

Se l’ipotiroidismo non viene trattato a lungo, ciò può causare una condizione fatale che avrà bisogno di un trattamento immediato. Questo è noto come coma myxedema.

L’ipotiroidismo è anche motivo di preoccupazione nei neonati e nei neonati. Se c’è meno dell’ormone ipotiroidismo allora questo provoca disabilità intellettiva nei bambini. Potrebbe anche causare nanismo.

I medici in questi giorni controllano gli ormoni tiroidei della maggior parte dei bambini e se hanno ipotiroidismo allora sono dati un trattamento immediato.

I problemi della tiroide nei bambini potrebbero essere a causa di un disturbo della tiroide difettoso della ghiandola pituitaria o l’intera mancanza della ghiandola tiroidea.