Problemi di visione – Modi per ottenere corretto

I nostri occhi non sono solo preziosi come un diamante, ma sono fragili come il vetro e devono essere presi molta cura.  Continuate a leggere per sapere quali problemi comuni si potrebbero affrontare in visione e modi per sbarazzarsi di questi.

  1. Miopia: Le persone miopi non saranno in grado di vedere oggetti più vicini senza alcun problema.  Tuttavia gli oggetti che sono lontani potrebbero non essere così chiari.  Questa condizione si accumula quando la luce è focalizzata su un’area prima della retina.  Le lenti concave sono usate per trattare questa condizione e gli occhiali di qualità possono aiutarti a vedere anche l’autobus che sta arrivando lontano.  Questo può essere utile come Man pride e quindi leggere questo articolo completo.

2. Iperopia: Quando i bambini nascono con bulbi oculari troppo corti, la lente dell’occhio rifrange la luce in un’area lontana dalla retina.  Di conseguenza i bambini non saranno in grado di vedere gli oggetti che si trovano più vicino anche se potevano vedere gli oggetti a distanza.  Gli occhiali convessa aiutano a rimediare a questo.

3. Cecità del colore: Abbiamo cellule chiamate coni e aste in Retina che aiuta i nostri nervi ottici a distinguere tra i colori.  Quando queste cellule sono deficitarila la persona non sarà in grado di identificare correttamente pochi colori e questo si traduce in questa particolare malattia. 

Inoltre ci possono essere problemi nella lente a causa della pressione e quindi gli occhi si stancherebbero molto spesso.  Questo può essere evitato facendo esercizi oculari e limitando l’uso di gadget che emettono luce come televisori e telefoni cellulari.  Una dieta corretta era ricca di vitamina A e abitudini come l’uso di occhiali durante la lettura possono aiutare a proteggere gli occhi. 

Un altro problema che le persone affrontano comunemente durante la stagione ventosa / piovosa è le infezioni oculari causate da virus.  Questo si tradurrà in dolore, irritazione, e gli occhi acquosi che possono compromettere la vista per un paio di giorni.  Concentrarsi sulla luce diventa dura durante il periodo ed è importante cercare aiuto medico al più presto.  Farmaci adeguati insieme con la distacciatura sociale possono aiutare a una cura efficace.  In caso di condizioni croniche la meditazione può aiutare a normalizzare la pressione sanguigna e si possono evitare problemi di vista.  Fumare danneggia i nervi ottici e quindi dovrebbe essere evitato senza insuccesso.  Oltre a seguire la regola di pausa di 20 minuti mentre si lavora in un ufficio in cui ci si concentra su alberi di distanza o piante attraverso le finestre è molto utile.  Quando sai che guardare un’eclissi a occhio nudo è dannoso, devi indossare indumenti protettivi e proteggere gli occhi in tal modo.