Raccogliere

Continuate a leggere per conoscere le erbe medicinali che è possibile includere nel vostro cibo regolarmente e raccogliere benefici per la salute impressionante. 

1. Spezie: La maggior parte di noi presume che le spezie siano lì solo per aggiungere sapore al cibo.  Ma questi hanno qualcosa di più prezioso da fare.  Prendiamo ad esempio il pepe nero che aggiungiamo alla zuppa per eliminare il raffreddore e l’influenza.  Pepe aumenta l’immunità e aiuta la digestione in modo perfetto.  Può essere utilizzato come sostituto dei peperoncini quando si soffre di acidità o ulcera.  Pepper ha potere curativo e aiuta a ridurre il peso in eccesso.

Anche le chilies hanno enormi benefici legati alla salute cardiovascolare.  Chilies aiutano a combattere il colesterolo cattivo e servono come prevenzione dell’ictus.  Il più mite della varietà spezia è il capsicum che è ricco di antiossidanti e un sacco di vitamina A e C. Quando affettato e aggiunto questi fanno qualsiasi cibo come tagliatelle o riso aromatizzato, un trattamento colorato.

2. Aglio: L’aglio è altamente raccomandato per le persone che hanno livelli elevati di colesterolo nel sangue.  Così, è molto utile per regolare i livelli di pressione sanguigna e salvare il cuore.  Se stai cercando informazioni sanitarie, cerca altri suggerimenti qui.  Pasta di aglio quando aggiunto al cibo migliorare la consistenza e aumentare il sapore.  Soprattutto la carne ha tutto il suo gusto dal modo in cui aggiungiamo l’aglio in esso.  Aglio coltivato in regione collinare si dice che sia il migliore e per quanto riguarda le proprietà medicinali sono interessati. Nutrire le madri hanno bisogno di mangiare un sacco di aglio in quanto migliora la secrezione del latte. 

3. Cipolla: Il processo di peeling e taglio delle cipolle ci fa venire la tatura e la maggior parte di noi odia aggiungerla nel cibo.  Tuttavia, le cipolle servono come un rimedio perfetto per il gusto e la salute.  Ci sono numerose varietà di cipolle e fondamentalmente, lo scalogno è più medicinale.  Questi possono curare l’infiammazione e proteggere il corpo da un coagulo di sangue negli organi interni.

4. Erbe verdi: Le foglie come l’origano e il basilico che aggiungiamo al cibo sono anticancerose e possono aumentare i livelli di immunità nel corpo.  Questi possono anche combattere contro un diverso tipo di infezioni batteriche e fungine e farvi sembrare sano.  La cosa migliore delle erbe verdi è che puoi strappare questi dal tuo orto e aggiungere fresco nel tuo cibo.  È possibile pulire le foglie e asciugarle e cospargerle dopo la frantumazione leggermente.  Gli oli sono anche estratti dalle erbe verdi e questi possono essere utilizzati come sostituto nelle stagioni quando non si ottiene la foglia.