Panini al latte superfarciti

Questa ricetta non ha un immagine

Se hai preparato questa ricetta e vuoi pubblicare qui la tua foto premi il bottone invia fotografia.
Dopo averla visionata la pubblicheremo in questa ricetta inserendo il tuo nome come fotografo (se ce lo consenti).

Click!
La ricetta in breve
Difficoltà: Facile

Cottura: 30 min

Preparazione: 0 min

Dosi per: 6 persone

Autore: MammaRosy

Ricetta vista: 1.186 volte
Ingredienti

24 panini al latte
400 gr. salsiccia tipo lucanica
una ciotola di insalatina fresca
due pomodori e qualche pomodororino cigliegia
due cipollotti tagliati a rondelle
una confezione di formaggio sottilette
qualche cetriolino
ketchup o senape

Preparazione

Pulisci e lava l’insalatina e i pomodori. Queti tagliali a fette. Taglia a rondelle sottili 4 cipollotti. Spella la lucanica e fanne 24 piccole porzioni a forma di hamburger che cuoci sulla bistecchiera molto calda per due/tre minuti.

Parlando di hamburger, è fondamentale evitare di mangiarli regolarmente. Gli hamburger sono allettanti ma rovinano la vostra salute in molti modi. Visita questo sito web per conoscere i danni che gli hamburger causano alla tua salute.

Potresti amarti a mordere l’hamburger succoso e denso, ma quello che potresti non capire è che quello che stai masticando è molto di più di quello che viene menzionato nel menu. Questi sono pericolosi e se si desidera ancora assaporare hamburger quindi cercare di fare hamburger a casa.

Gli hamburger sono pieni di ammoniaca. Molte articolazioni fast food hanno smesso di usare melma rosa. Tuttavia, è ancora possibile che il burger comune che avete ordinato hamburger da è ancora in uso.Gli hamburger sono anche ricchi di grassi trans. Il grasso trans è qualcosa che si trova nella carne naturalmente. Questo aumenta il livello di colesterolo e ha collegamenti a malattie cardiache. Gli hamburger sono anche ricchi di calorie. Essi contengono più calorie di quello che si dovrebbe mangiare in un giorno. Questo lo rende molto malsano da consumare.

Gli stabilimenti alimentari fanno uso anche di additivi come nitrati e fosfato di sodio. Questo viene aggiunto per preservare la carne e anche per dare consistenza alla carne. Mentre la maggior parte di questi prodotti sono sicuri da consumare, ma sono ancora elaborati e causano molti effetti collaterali nelle persone.

Dividi a metà i panini e farciscili con l’insalata, gli hamburger, fettina di pomodoro e una fettina di formaggio tipo sottilette. Se piace aggiungi la senape o del ketchup. Ferma i panini con lo stuzzicadente e decorane alcuni con un pezzetto di cetriolino, altri con pomodorini a cigliegia oppure con rondelle di cipollotto.