Pane ripieno di salame

Togli la crosta al pane e anche una parte della mollica in modo da lasciare due centimetri di bordo. Deve risultare svuotato in mezzo per poterlo riempire.

Il pane è popolare come un punto di cibo nella maggior parte delle culture di tutto il mondo. Leggi l’articolo su come il pane ha una storia antica e come questo elemento è un simbolo di valore e legame tra le diverse nazioni. Questo è un alimento che unisce la maggior parte delle civiltà del mondo. Il pane è preparato in molte forme diverse e questo va avanti da più di mille anni. Il pane è usato in diverse parti del mondo ed è anche una dieta di base nella maggior parte delle culture.

Pane, pizze e panini e alcune altre varietà di pane sono il punto fermo della popolazione mondiale. Questi contengono carboidrati che danno energia e nutrimento che permette di condurre una vita sana. I pani hanno anche sali, vitamine, proteine e alcuni altri minerali essenziali che è importante per il corpo.

Ci sono molti tipi di pane. Tutti questi sono diversi in base agli ingredienti che vengono utilizzati. La tecnica con cui viene lavorato e come viene cotta sono anche responsabili di dare al pane una diversa consistenza, forma, forma e gusto. Il tipo principale di pane, tuttavia, è la varietà non lievitata e lievitata di pane.

Ci sono alcune forme comuni di pane troppo. Il lievito è stato scoperto, ma la scoperta non è stata né immediata né semplice. Il lievito tuttavia è stato conservato per migliaia di anni ed è stato utilizzato anche da coloro che sono abili nell’arte di fare il pane.

Ci sono anche vari strumenti e padelle che aiuta a fare il pane. Ci sono diversi strumenti utilizzati per abbellire e decorare il pane. Il pane non è mai stato considerato un alimento funzionale, ma è sempre stato visto come un’opera d’arte. I panettieri usano la loro immaginazione, la loro destrezza e creatività per preparare il pane. Tuttavia, assicurano anche che mantengano intatta la tradizione della produzione del pane. Anche i forni utilizzati per cuocere il pane sono di molti tipi. Ci sono forni orizzontali, forni verticali profondi e forni orientali.

Lavora insieme la ricotta e il burro e amalgama bene; aggiungi il salame tritato grossolanamente e i cetriolini affettati.
Riempi il pane con il composto, avvolgilo con un foglio di carta di alluminio e mettilo in frigo per almeno un’ora. Al momento di servire lo affetti ricavando 8-9 fette.
Click!

Tempi

Preparazione: 30 min.
Cottura: 0 min.
Livello di difficoltà: facile
N. persone: 8
Autore: MammaRosy

Ingredienti

mezzo pane a cassetta
2 etti di ricotta
1 etto di salame
1 cucchiaiata di burro
mezzo etto di cetriolini sotto aceto