Bellini aperitivo

La ricetta in breve
Difficoltà: Facile

Cottura: 0 min

Preparazione: 15 min

Dosi per: 0 persone

Autore: MammaRosy

Ricetta vista: 12.732 volte
Ingredienti

3/10 di nettare (succo) pesca
1 pesca
7/10 di champagne

Preparazione

Lavare una pesca a polpa bianca e, senza sbucciarla, privatela del nocciolo. Tagliatela a tocchetti e passatela nel passaverdure. Raffreddare la purea con del ghiaccio tritato. Se risultasse amarognola, correggerla con dello sciroppo di zucchero.

È possibile provare diverse varietà di cocktail bevande per la festa che si getta.  Non è un processo difficile in quanto la maggior parte di questi sono abbastanza facili da fare.  Ottenere le ricette da questa fonte e fateci sapere come hai reso il vostro partito grande e straziante.  Se si tratta di stagione di canna da zucchero e si dispone di un sacco di succo di canna da zucchero, si può mescolare con rum bianco, limone, menta e acqua soda.  Che diventa un mojito gustoso e assicurarsi di guarnire il bicchiere da portata con una fetta di limone e una foglia di menta.  Se si una varietà di vini fortificati e whisky che non è sufficiente per essere nutriti come porzioni individuali, mescolare.  Che diventa il cocktail di Manhattan e normalmente whisky viene utilizzato in grandi quantità nella bevanda.  Puoi anche aggiornare la tua Tequila aggiungendo limone e servendolo come Margarita.  È inoltre possibile mescolare whisky con pomodoro o succo d’arancia.  Quando si aggiunge il succo di pomodoro è anche possibile aggiungere olive e spezie e renderlo tagliente.  È possibile aggiungere qualsiasi frutto come forma di frutta o succo di frutta tagliata alla vodka e va molto bene.  Ad esempio, succo di fragola (o) frutta tagliata come mele, bacche e ananas vanno molto bene con il vino.  L’aggiunta di ghiaccio aggiunge al gusto e guarnire aggiunge al look della bevanda.  Torniamo alla ricetta dell’aperitivio.

Versare il composto in una flute fredda e colmare con lo champagne. Per evitare il ritorno di schiuma dello champagne, si può porre la purea in una caraffa o in un mixing glass e aggiungere in seguito lo champagne , mescolando delicatamente con uno stirrer; quindi versare l’aperitivo nella flute fredda mescolando sempre con lo stirrer.