Brownies al cioccolato ricetta statunitense

La ricetta in breve

Difficoltà: Media

Cottura: 40 min

Preparazione: 20 min

Dosi per: 6 persone

Autore: MammaRosy

Ricetta vista: 101.561 volte

Ingredienti

  • 1 etto di farina bianca “00”
  • 1 etto di cioccolato fondente
  • 1 ett di burro
  • 1 etto di nocciole o gherigli di noci
  • 2 uova intere
  • 3 etti di zucchero di canna
  • 1 fiala di estratto di vaniglia

Preparazione

dosi per 6 persone 1.Fate fondere a bagnomaria il cioccolato con il burro. Togliete dal fuoco e incorporatevi lo zucchero di canna, le uova, la farina, l’estratto di vaniglia e le nocciole (o le noci) spezzate molto grossolanamente. 2.Versate il composto in una larga teglia imburrata e infarinata. iStendete il composto che non deve essere molto alto, circa 2 cm.

Se avete deciso di cuocere il vostro brownie, la prima cosa da tenere a mente è che, il forno deve essere preriscaldato alla temperatura corretta. Questo passo richiede una certa quantità di tempo per raggiungere la temperatura appropriata per la preparazione di brownie al cioccolato. Il processo di preriscaldamento del forno è anche il passo principale e importante. Quindi, è sempre bene e bene accendere il forno all’accattonaggio del passo in preparazione del brownie al cioccolato. In generale, il forno elettrico ha bisogno di circa 10-15 minuti di tempo per riscaldarsi. Come primo passo nel preriscaldamento, aprire il forno ed è necessario verificare se qualcosa è all’interno del forno (se qualcosa è presente, si consiglia di rimuoverlo). A seconda del piatto da preparare, le teglie sono impostate e disposte alle esigenze desiderate. In caso di brownie, l’impasto preparato deve essere posto al centro del rack. E ‘ora che si deve impostare la temperatura per preriscaldare e accendere il forno. Una volta che il forno è preriscaldato, l’impasto preparato viene conservato all’interno e cotto se necessario.

C’è una certa temperatura che deve essere impostata per il preriscaldamento. Questo varia a seconda di quale piatto (torta, torta, crostate, brownie, biscotti, pizza e simili) ci accingiamo a cuocere. Guardate questi ragazzi che hanno indicato il limite di tempo per preriscaldare il forno per piatti diversi.

Infornate e cuocete a 170/180 gradi per 40 min., lasciatelo raffreddare poi suddividete questo dolce in rettangoli e spolverizzateli a piacere di cacao dolce. Consiglio:con le dosi della ricetta originale il dolce risulta molto buono ma piuttosto croccante. Provate ad aumentare il burro mettendone 180gr anzichè 100 come nella ricetta base e il cioccolato diminuitelo della metà  :50gr anzichè 100.