salsa alle melanzane – Israele

Le melanzane sono affrontate in diverse aree in nomi diversi. Questo termine è usato negli Stati Uniti d’America, in Nuova èelanda e in Canada. Nelle zone del Regno Unito, dell’Irlanda e della Francia; è indicato come melanzana. È anche affrontato come brinjal nel sud dell’Asia e in Africa. È una specie vegetale. Questo frutto è di colore viola. È un frutto assorbente.  È un ingrediente comunemente usato in molti piatti e quindi utilizzato in diverse cucine. È un vegetale; ma appartiene alla famiglia delle bacche. Quindi, questo brinjal è botanicamente un frutto. Questo non può essere consumato crudo e quindi mangiato solo dopo la cottura. Essendo un frutto assorbente, gli oli e i sapori vengono presi attraverso la cottura. Svolge un ruolo importante nelle arti culinarie.

Le melanzane crescono molto bene in clima temperato. Sono piante annuali che significa che la durata di queste piante dura dalla coltivazione alla raccolta. Questo viene raccolto nella fase tenera o mezza durezza. I gambi sono in natura spinosi. I fiori che sbocciano sono di colore viola o bianco. Alcune delle melanzane sono a forma di uovo; mentre altri sono un po ‘più di dimensioni. A causa dell’azione chimica dell’ossidazione, la parte interna delle melanzane diventa di colore marrone. L’altezza media delle melanzane raggiunge fino a 40 cm a 150 cm. L’origine di questa specie vegetale si trova essere l’India.

Le melanzane hanno ampi benefici per la salute. Sono:

Le melanzane sono alimenti ricchi di nutrienti: sono ben conservati con minerali, vitamine e fibre con le calorie minime. Ha anche niacina, magnesio, potassio, rame, vitamina K, vitamina C, folato e simili.

Le melanzane sono ricche di antiossidanti: gli antiossidanti sono quelli che la salvia protegge il corpo dalle cose dannose.

Aiuta a prendersi cura del cuore dalle malattie.

Mettiamo fine alla descrizione dettagliata delle melanzane e entriamo nella ricetta della salsa di melanzane in stile israelo. Vai al mio sito per l’immagine dalla descrizione dell’immagine della ricetta.

Spuntare e lavare le melanzane , poi lessarle intere sino che non siano morbide.
Strizzarle avvolte in un telo perchè perdano acqua. Tritarle col frullatore insieme all’aglio.

La quantità di aglio dipende dai gusti: più se ne mette più la salsa diventa piccante.
Mescolare in una zuppiera con la maionese e aggiustare di sale.
Servire su crostini di pane o con verdure crude.

Click!

Tempi

  • Preparazione: 60 min.
  • Cottura: 20 min.
  • Livello di difficoltà: facile
  • N. persone: 0
  • Autore: magnanela