I rimedi della nonna

Home – I rimedi della nonna

I rimedi della nonna

Sia in cucina che a tavola possono succedere piccoli e grandi inconvenienti.

Se avete mai cucinato in cucina allora avrete sicuramente attraversato uno di questi problemi. I problemi potrebbero essere a causa della disorganizzazione o dello spazio limitato. Ecco alcuni incubi di cucina comuni che ogni chef ha attraversato. Questa è la pagina Web suggerita per avere idee su come superare il caos quotidiano nella tua cucina.

Ci potrebbe essere cibo che è rimasto, piatti non lavati accatastati e un sacco di pulizia per fare che può spaventare chiunque. A volte, tutto quello che vorresti fare è sederti e goderti il tuo pasto senza doverti preoccupare della pulizia. Se questa è la vostra preoccupazione principale allora può essere una buona idea per fare la pulizia insieme con la cottura. Anche cercare di utilizzare un paio di utensili per rendere il vostro cibo che vi lascerà con meno utensili da lavare.

La disorganizzazione è un’altra grande preoccupazione che la maggior parte delle persone hanno quando lavorano in cucina. La maggior parte di noi quando lavorano in cucina devono continuare a correre per ottenere le cose di cui hanno bisogno. Questo porta allo stress, ma che non dovrebbe essere come la vostra esperienza di cucina dovrebbe rivelarsi di essere. Quindi assicuratevi di organizzare bene la vostra roba. Mantenere solo le cose di cui avete bisogno e poi separare i vostri utensili in modo che si può raggiungere per loro quando si desidera.

Lo spazio limitato è anche qualcosa di cui la maggior parte delle persone si lamenta quando si lavora in cucina. Arriverà un momento in cui la vostra cucina non avrà abbastanza spazio per lavorare. Inizia a sentirsi sovraffollato. Questo rende difficile per voi di andare in giro e anche cucinare in cucina.

Si tratta di nuovo alla corretta organizzazione. Devi mantenere le tue cose ben organizzate. Poi anche la più piccola delle cucine può sembrare grande. Progetta i tuoi mobili da cucina in modo che possa rendere la tua cucina spaziosa e ordinata. Una cucina correttamente organizzata rende cooing un’esperienza felice per voi.

Dalla fastidiosa scottatura quando si prende una padella dal forno senza usare le presine alle odiate macchie d’olio o di sugo sulla camicia quando si gusta un piatto di spaghetti al pomodoro.

In questa rubrica Ricette e Dintorni vuole raccogliere alcuni consigli per porre rimedio a questi piccoli guai.