COCKTAIL E DRINK

Cocktail e drink

Barman esperti, con incredibili alchimie, continuano a miscelare ingredienti diversi, stimolati dal desiderio di creare bevande e aperitivi dai sapori nuovi e stuzzicanti. L’aperitivo

La miscelazione in sé è molto più importante della bevanda stessa e dà un’esperienza soddisfacente a piacere sia l’occhio che le papille gustative. L’importante è utilizzare l’attrezzatura necessaria in base alla vetreria e a quelle che possono essere utilizzate per conoscere le basi per eseguirlo correttamente. Mescolare le bevande in bicchieri è ciò che è il più classico in esso ed è meglio per non riempire troppo come i bicchieri utilizzati sono tutti e più baristi creativi utilizzano i bicchieri creativi per servire le bevande nel modo giusto. Gli utensili principali utilizzati sono vetro martini con una forma conica e gambo e si consiglia di essere utilizzato in modo che possa essere freddo per un tempo più lungo.

Vetro Collins, tumblers vecchio stile e bicchieri da shot sono ancora ampiamente utilizzati per mostrare la bellezza della bevanda e dei bicchieri. Un altro set sarebbe il bicchiere Margherita e bicchiere di champagne sono anche ampiamente utilizzati per far risaltare la bellezza nel look.

Gli utensili aggiuntivi di cui hai bisogno sono agitatori uno di Boston o uno shaker tradizionale con colino insieme al vetro di miscelazione e uno forte e durevole darà una migliore possibilità nel processo di agitazione. Strainer, utilizzato principalmente per rimuovere il ghiaccio e altri materiali presenti mescolando il cocktail e solo il liquido è permesso di passare attraverso. La tazza di misura e il cucchiaio da bar sono anche gli utensili necessari insieme a tutte le basi come il tagliere, i coltelli, lo zester e i cucchiai da misura sono anche molto utili quando li cerchi e possono essere usati in modo efficace.

E ‘sempre meglio iniziare con le miscele più semplici e poi portarlo per aumentare il livello passo dopo passo e poi per creazioni più elaborate. Questo dà più licenza per il check-out con altri baristi conoscere i loro trucchi e quanto efficacemente possono essere utilizzati nelle proprie prove. Sneak uno sguardo a questo sito web vi darà ulteriore input sui metodi preferibili e come possono essere utilizzati in modo efficace.

oltre ad essere una bevanda, è anche un momento di aggregazione, un’occasione per stare insieme e condividere aromi e sapori stimolanti. Preparazioni scenografiche, sapienti miscele di tantissimi ingredienti diversamente combinati, contribuiscono a creare atmosfere uniche. Un buon aperitivo crea un momento di distensione e, soprattutto la sera, facilita il dialogo e apre a nuovi incontri.