RICETTE DINTORNI – DIETA MIAMI

Le star sono sempre snelle e in forma, ma le loro diete cambiano continuamente…
L’ultima dieta in voga tra le star americane che sono sempre snelle ed in forma è la “The South Beach Diet” o dieta Miami.

Se vuoi perdere peso, allora devi leggere il mio sito consigliato che ti dà consigli di dieta che sono sostenibili. Ci sono molte diete là fuori che possono farti perdere peso velocemente. In definitiva si sarebbe tentati di tornare alla vostra dieta originale.
Questo detto non significa che si può perdere peso senza dieta. Infatti, puoi perdere peso solo quando mangi in controllo. Ecco come si può raggiungere. Fai dei piccoli passi e inizia con una cosa alla volta. È importante apportare cambiamenti di dieta che puoi seguire per tutta la vita.
La prima cosa che dovresti ridurre è l’assunzione di amido e zucchero. Quando si taglia questo verso il basso poi si abbassa automaticamente il livello di fame e questo ti fa mangiare meno quantità di calorie. Il corpo ora non brucia carboidrati per darti energia. Invece il corpo inizia a nutrirsi del grasso che viene memorizzato nel tuo corpo.
Un altro grande vantaggio del taglio sui carboidrati è che aiuta ad abbassare il livello di insulina. Ciò consente ai reni di versare qualsiasi eccesso di acqua e sodio dal corpo. Aiuta a farvi sentire meno gonfi e rimuovere qualsiasi peso inutile a causa di acqua.
È comune vedere una perdita di peso di 10 sterline nella prima settimana stessa di mangiare in questo modo. Questo è a causa della perdita di peso dell’acqua e grasso corporeo. Il segreto è quello di tagliare l’assunzione di carboidrati che vi permetterà di iniziare automaticamente a nutrirsi di calorie basse senza farvi sentire affamati.


Il Dr Agatston ha messo a punto una dieta sana ed equilibrata, ma soprattutto facile da seguire per dimagrire senza restrizioni e senza pericoli per la salute.
La dieta si basa sul principio di curare il corpo all’esterno ma anche all’interno. Il vantaggio di questo regime è che non si devono contare le calorie o le quantità ingerite, cosa che spesso scoraggia molte persone che hanno la fobia delle misurazioni e delle dosi.
Tutto sta nella scelta degli alimenti : bisogna distinguere i buoni grassi ed i buoni zuccheri. Più che una dieta, quindi è un nuovo regime di vita : si sceglie, ma non ci si priva.