GNOCCHI E GNOCCHETTI

gnocchi e gnocchetti

Gli gnocchi sono un piatto conociuto e preparato in molti paesi del mondo. Si possono definire dei piccoli pezzi di impasto, solitamente tondeggianti, cotti in acqua o brodo.

Come in ogni professione, anche la cucina ha alcune regole che dovrebbero essere seguite correttamente. E ‘anche importante che se si lavora come chef allora si è consapevoli delle comuni terminologie cucina. Perché non scoprire di più qui su ciò che tutto ciò che serve per iniziare a lavorare in una cucina.

Gli chef dovrebbero sapere come leggere una ricetta. Se non riesci a leggere la ricetta, allora non puoi cucinare. Le ricette sono scritte in una lingua speciale e dovresti capirlo prima di iniziare a cucinare. Come per esempio, se la ricetta dice 1/2 tazza di prezzemolo fresco allora questo significa che è necessario prima misurare l’erba e poi tritarla. D’altra parte, se la ricetta dice 1/2 tazza di prezzemolo appena tritato, allora questo significa che devi prima tagliare l’erba e poi misurarla. È importante conoscere il modo corretto di interpretare la ricetta prima di iniziare a lavorare in una cucina.

La prossima cosa più importante è capire i termini che vengono utilizzati in cucina. Ci sono molte parole uniche coinvolte nella cottura e nella cottura che includono parole come il taglio e l’imbastitura. È importante che tu abbia un buon comando su questo glossario per assicurarti di comprendere bene i termini e applicarli in cucina.

È inoltre necessario prestare attenzione agli standard di sicurezza alimentare. E ‘possibile che se non si aderisce a questo allora si può fare qualcuno si ammala. Non importa se il vostro cibo ha un buon sapore o se avete usato ingredienti costosi nella vostra cucina. Anche se il cibo era complicato da fare, tutti i tuoi sforzi andranno persi se non rispetta gli standard di sicurezza alimentare. Se qualcuno ha il tuo cibo e si ammala, allora potrebbe essere colpito da esso per tutta la vita. È quindi importante che prima di iniziare a cucinare si conoscano i modi in cui è possibile mantenere il cibo sicuro. Ciò significa che dovresti conoscere la giusta temperatura per cucinare la tua carne e il cibo che quando si siede a lungo contaminarsi.

Infine, nessun alimento può essere perfetto se non sai come misurarlo correttamente. Questo è un suggerimento che si applica alla cottura, ma più così alla cottura. Misurare correttamente gli ingredienti è importante altrimenti il piatto finale non avrà un sapore come previsto. Quindi, prima di entrare in cucina assicurarsi di essere a conoscenza di queste regole per iniziare a cucinare.

La preparaziona varia secondo gli ingredienti usati. I più comuni sono gli gnocchi di patate ma se si usa il semolino si preparano gli gnocchi alla romana; in Alto Adige si chiamano canederli: un impasto di pane e formaggio grattugiato con pezzetti di speck.