I CONSIGLI DELLA CUOCA

Home – I consigli della cuoca

I consigli della cuoca

Se volete che i coltelli siano sempre affilati, lavateli sotto il getto d’acqua con una spugnetta morbida, non metteteli in lavastoviglie. L’alta temperatura rovina il filo.

Quando avete cotto le uova di quaglia, se volete sgusciarle con rapidità fatele raffreddare in una soluzione di acqua gassata e aceto di vino.

Se volete che le verdure sia bollite che saltate in padella risultino più croccanti salatele solo a fine cottura.

Se avete voglia di avere qualcosa di croccante poi fare uso di amido di mais che dovrebbe già essere lì nella vostra dispensa. Perché non provare qui alcune ricette incredibili utilizzando amido di mais. L’amido di mais viene aggiunto frequentemente al cibo per dargli ulteriore croccantezza. Tuttavia, la maggior parte di loro non lo aggiungono quando stanno facendo verdure arrosto. Si è verificato un problema sconosciuto.

Per ottenere le verdure croccanti perfette si dovrebbe seguire il normale processo di tostatura. Quindi getta le verdure nell’olio d’oliva, cospargi un po’ di sale e spruzza le spezie che vuoi aggiungere alle verdure.

Successivamente aggiungere l’amido di mais alla miscela. Si può stimare l’amido di mais. Ciò che funziona meglio è 1 cucchiaio per ogni chilo di verdure. È importante rivestire le verdure in modo uniforme su tutti i lati.

Ora arrostire le verdure su una teglia da torrefazione. Il tempo di cottura della verdura varia a seconda del cibo che si sta cucinando. Approssimativamente dovrebbe richiedere circa 30 – 45 minuti.

Ci sono molti metodi per cucinare le verdure. Tuttavia, mi piace la torrefazione. Aiuta a portare i sapori naturali delle verdure e la parte migliore è che chiunque può arrostire le verdure. Non hai bisogno di alcuna ricetta per questo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po ‘di olio e sale per rendere le verdure arrostite.

Le verdure bollite durante la cottura perdono il colore? Provate ad aggiungere prima della bollitura un filo di olio all’acqua di cottura, manterranno il loro colore verde intenso.

Sformare con facilità gli aspic al momento di servirli,? Provate ad ungere gli stampi con olio di mais prima di versare il composto, sarà più facile.

Volete far aderire bene la carta da forno alle pareti delle teglie? Bagnate la carta e strizzatela, aderirà facilmente inoltre ridurrà il tempo di cottura dei cibi che risulteranno più morbidi.

Volete cuocere il pesce sulla padella a griglia ma temete che si attacchi al fondo o che la padella puzzi di pesce? Fate un letto di foglie di alloro o di finocchio e appoggiateci il pesce, questo non si attaccherà e la padella perderà facilmente l’odore.