La tradizione

Home – La tradizione

La cosa più difficile in Italia è mangiare tutto. Ci sono un numero infinito di piatti disponibili in Italia, mentre uno ha una quantità finita di spazio nello stomaco. Dai piatti regionali ai piatti più pregiati, si hanno bisogno di diverse visite in Italia nel proprio tempo di vita. Vedi questo per l’eccellente guida in tutta Italia. In mezzo al numero infinito di piatti alcuni sono elencati di seguito che sono selezionati a mano.

Pizza: Le pizze sono economiche, facili e ripieno di stomaco. Questa è la scelta intelligente del piatto per il consumo troppo. Questo può essere preso come spuntino o anche i pasti troppo. Questo è più comune a Napoli. La famosa che esiste dal passato è la pizza Margherita che viene preparata con la combinazione di salsa di pomodoro, mozzarella e basilico. Questo piatto ha anche la sua coincidenza con i colori della bandiera d’Italia. Nel periodo odierno, ci sono altre due pizze che sono famose. Sono pizza in stile napoletano e pizza in stile romano. Queste sono le pizze più provate nella propria vita.

Bottarga: Questo piatto è anche chiamato caviale siciliano. Durante il mese di agosto a settembre, le uova dei triglie (di colore grigio) vengono prelevate e salate e pressate. Questo viene poi essiccato all’aria per circa sei mesi. Questo quando servito insieme con i piatti dà gloriosa salata che è fumosa. Questo tipo di conservazione è meglio del processo di refrigerazione. Questo è diventato uno dei prodotti alimentari di lusso in Italia.

Lasagna: È un piatto al forno. Si tratta di un noodle di pasta piatta che è stratificata. Questo piatto affonda le sue radici nell’Emilia Romagna. Era prima delizioso pasto del povero. Ma, ora si è rivelato essere il pasto alla moda del ricco con salsa di carne. In questo piatto si aggiunge solo un po’ di pomodoro che è totalmente unico da altri piatti italiani che ha il suo contenuto principale come salsa di pomodoro. Questo può essere provato ovunque in Italia. Ma mangiare in Emilia Romagna, con tagliatelle fatte in casa e ragu freschi darà sapore e gusto terreno.

Bistecca alla Fiorentina: Questo piatto è una bistecca T-bone che viene tagliata con 5 cm di spessore dalla mucca Chianina. Entrambi i lati della bistecca sono cotti per circa 5 a 7 minuti. Solo la carne forma chianina mucca sarà molto gustoso e delizioso da mangiare che è disponibile in Toscana.

In questa sezione sono conservate ricette e conoscenze del passato per non dimenticare le abitudini e i gusti famigliari con piatti tipici locali di ogni regione.