Salumi e formaggi

Home – Salumi e formaggi

Salumi e formaggi

Parlare di salumi e formaggi in Italia è come parlare di musica in casa di un compositore o di fiori da un giardiniere; è un argomento familiare a tutti.

Un piatto di formaggi di vari tipi ed un invitante piatto di affettati stimolano l’appetito.

È importante che ami ciò che mangi. Il cibo dovrebbe portare gioia e una connessione. Per questo è importante che tu sia intenzionale riguardo al tuo cibo. L’ora del pasto dovrebbe essere un momento speciale della giornata. Questo può essere raggiunto quando si sviluppa il collegamento con la fonte del cibo ed essere presenti quando si prepara il pasto. E ‘anche importante che si considerano le vostre scelte di cibo e lenire verso coloro che si sta per condividere il vostro cibo con.

Il cibo non deve solo dare nutrimento ai vostri corpi, ma anche alla vostra anima. L’esperienza di mangiare dovrebbe essere gioiosa e se si sta lottando per raggiungere questo obiettivo poi andare a questo sito web.

Si dovrebbe iniziare con fare una connessione con il cibo. Dovrebbe essere intenzionale. Il cibo deve essere visto come positivo e gioioso. Dovresti essere in grado di nutrire ogni aspetto del tuo cibo. Se c’è del cibo che non ti dà gioia, allora lascia andare quel cibo. E per il cibo che ti porta gioia si dovrebbe godere completamente.

Ci sono alcune culture in cui l’intero tavolo mangia dallo stesso piatto. In alcuni altri paesi si può andare senza preavviso a casa di qualcuno e vi inviterà a rimanere per il pasto. Vedete così il tipo di opportunità che il cibo vi dà per connettervi con le persone e godere?

Il tuo pasto quotidiano dovrebbe essere un momento in cui ti siedi e rifletti il giorno e la tua vita. Non è il momento di affrettarsi e correre. Purtroppo, per la maggior parte di noi l’ora del pasto viene schiacciata tra le vite occupate che conduciamo. Prenditi del tempo per sapere cosa stai mangiando e apprezzare ogni boccone. È importante sviluppare gioia e sentimento verso il cibo.

Sono cibi che mettono allegria, che si intavolano improvvisando una merenda od una cena tra amici. Sono cibi che si adattano ad ogni occasione, ad un rapido spuntino, ad una sostanziosa colazione, per una merenda o per completare un pasto un po’ misero, ottimi per un pic-nic o per aprire un pasto.

Oltre a tutto questo, formaggi e salumi trovano un larghissimo impiego in cucina dove costituiscono l’ingrediente base di numerosissime vivande.

Pan, vin e luganeghin

l’è on mangà divin

(Pane, vino e cotechino

è un mangiar divino) proverbio milanese