San Valentino

Home – Le feste – San Valentino

San Valentino

“… Amor, ch’al cor gentil ratto s’apprende

prese costui de la bella persona

che mi fu tolta; e ‘l modo ancor m’offende.

Interessato a scrivere poesie? Sneak una sbirciatina qui per conoscere alcuni suggerimenti per scrivere la tua prima poesia. Ecco alcune cose che devi seguire per scrivere poesie.

Devi prima catturare il momento. Si potrebbe pensare che il modo migliore per iniziare a scrivere poesie è quello di essere archiviato con idee. Questo potrebbe essere incentrato sull’odio o sull’amore. Tuttavia, ciò che funziona meglio è concentrarsi su un momento che esprima la tua emozione. Questo vi darà la strada per una migliore idea.

Dovresti sapere come rubare le conversazioni e usarle nella tua poesia. Queste potrebbero essere conversazioni regolari che potresti aver sentito in aeroporto o quando eri in sella a un autobus. Questo perché quando ascolti gli altri potresti finire per afferrare una frase che potresti non essere mai stata in grado di pensare o dire te stesso.

Ciò che rafforza una poesia è descrivere qualcuno o qualcosa. Le poesie hanno bisogno di specificità, quindi devi gettare tutta la tua attenzione verso una cosa o una persona. L’unico problema con questo tipo di poesie è che a volte si potrebbe pensare che la poesia inizia a leggere come una lista.

Potresti anche provare a scrivere una poesia di risposta. Questi sono lì da molto tempo. Allora, a cosa dovresti rispondere nella tua poesia? Puoi rispondere a qualche altra poesia o a un’opera d’arte. Potresti anche raccomandare a ciò che qualcuno ti ha detto sotto forma di poesia. Non c’è praticamente nulla a cui non puoi rispondere. Quindi, se si pensa molto forte su questo allora iniziare a scrivere poesie risposta.

Ci sono momenti in cui i poeti prendono una riga dalla poesia di qualcun altro e poi scrivono la propria poesia a partire dalla linea. Questo potrebbe essere sbagliato però, quindi si potrebbe desiderare di menzionare il nome poeti originali qui. Tuttavia, a volte questo modo di scrivere poesie fa miracoli. Hai la prima riga e devi solo scrivere il resto della poesia.

Ci potrebbero essere migliaia di altri modi per scrivere poesie. Hai solo bisogno di provare ciò che le scommesse si adatta al tuo stile di scrittura e ciò che ti piace scrivere di più.

Amor, ch’a nullo amato amar perdona,

mi prese del costui piacer sì forte,

che, come vedi, ancor non m’abbandona.

Amor condusse noi ad una morte:

Caina attende chi a vita ci spense! … ”