Quando

Quando si desidera iniziare a mangiare sano allora è necessario aggiungere più verdure alla vostra dieta. Le verdure sono povere di calorie e ad alto contenuto calorico, vitamina c, fibre e altri antiossidanti che sono benefici per la salute. Tuttavia, anche le verdure cotte sono sane. Questo non significa che si può friggere li. I modi arrostiti, saltati, grigliati, al vapore e bolliti di mangiare verdure non ti daranno alcun danno.

Soprattutto il meglio è quando si può mangiare le verdure crude. Offre alcuni vantaggi speciali. Il mio sitoparla di alcuni benefici speciali di un integratore che aiuta a curare dolori articolari.

Uno dei principali vantaggi di mangiare le verdure crude è che le verdure crude hanno un più alto contenuto di vitamina. Ci sono alcuni nutrienti come la vitamina C che inizia a rompersi quando esposti al calore. Le vitamine anche lisciviare dalle verdure e entrare in acqua che viene utilizzato per la cottura. Ciò significa che le verdure che hai bollito avranno meno quantità di vitamina C rispetto al cavolfiore crudo.

Quando si mangiano le verdure crude allora non si otterrà un sacco di sostanze nutritive che sono solubili in acqua. Questi includono vitamina B e vitamina C. Anche quando si mangia verdure cotte possono la vitamina c, ma non tanto quanto le verdure crude.

Altri antiossidanti

Le verdure sono ricche di contenuti antiossidanti. Ma simile alla vitamina C gli antiossidanti si rompono anche quando si cucinano le verdure. Alcuni antiossidanti che sono solubili in acqua entrano in acqua utilizzati per la cokeria. Ci sono altri antiossidanti che vengono neutralizzati quando si cucina il cibo in olio da cucina.

Più varietà     

Quando si mangiano le verdure crude poi si ottiene più varietà nella vostra dieta. È possibile mescolare e abbinare le diverse verdure disponibili e questo non ti permette di annoiarsi con quello che mangi.

Aspetto negativo

Mentre non si può sostenere che mangiare le verdure crude offre una serie di benefici ci sono alcuni benefici quando si cucinano le verdure troppo. Ci sono alcuni nutrienti nelle verdure che diventano più disponibili quando la verdura è cotta. Come per esempio, le carote contengono beta-carotene biodisponibile, che è una fonte di vitamina A, questa è disponibile più facilmente nelle carote che vengono cotte rispetto a quando si mangiano carote crude. Il licopene è anche l’antiossidante che dà il colore rosso ai pomodori. Questo è meglio assorbito quando avete cotto pomodori.

È importante cucinare le verdure utilizzando solo i metodi sani. Questo include la tostatura, la grigliatura e la cottura a vapore. Dovresti anche includere il cibo crudo nella tua dieta. L’idea è quella di includere varietà di alimenti e metodi di cottura in modo che insieme offrono a voi una dieta a tutto tondo che offre a voi i nutrienti essenziali di cui avete bisogno.