Potresti

Potresti aver deciso di mangiare verdure crude, ma come puoi incorporarle nella tua vita quotidiana? Potresti aver pensato a questa opzione disintossicante, ma l’idea di mangiare crudo potrebbe farti allontanare con disgusto totale. Ecco alcuni motivi per cui dovresti aggiungere altre verdure fresche alla tua dieta. Sfoglia qui per alcuni motivi per utilizzare questo integratore per trattare dolori articolari.

Le verdure crude hanno fibre che non ti permettono di costiparlo. Questi ti riempiono e quindi vuoi fare uno spuntino meno. Le verdure crude sono disponibili in vari colori e questo rende il vostro piatto un aspetto appetitoso. Le verdure crude offrono un sacco di minerali e vitamine. Questi contengono antiossidanti che aiutano a distruggere i radicali liberi. A sua volta le verdure crude possono aiutare a ridurre il rischio di cancro.

A meno che non friggi le tue verdure, esse contengono molto meno calorie. Si può iniziare con verdure crude come contorno. Quando si dispone di verdure crude che sono a basso contenuto calorico si riempie bene lo stomaco. È anche croccante e povero di grassi.

Acquista le tue verdure crude biologiche   

Si dovrebbe cercare di acquistare le verdure crude che vengono coltivate senza l’uso di fertilizzanti, pesticidi o sostanze chimiche. Se non è possibile acquistare biologico per qualsiasi motivo quindi assicurarsi di sciacquare bene le verdure in modo che sia libero da qualsiasi residuo che è indesiderato.

Mangiare verdure confezionate

È possibile acquistare le verdure confezionate che vengono pulite, tagliate e lavate e vendute in sacchetti. Questi sono pronti per servire e si può memorizzare e mangiare in pochi giorni. Questo renderà le verdure allettanti anche per i bambini quando vedono le verdure facilmente disponibili.

Verdure ad ogni pasto

Hai bisogno di un po ‘di creatività utilizzando che si può trovare un modo per servire verdure fresche in ogni pasto. Si consiglia di introdurre lentamente in modo che voi e la vostra famiglia sviluppare una simpatia per le verdure fresche. Inizia con cetrioli, fette di pomodoro e cipolla con un po ‘di condimento per insalata. Lasciate che i vostri bambini siano coinvolti nella selezione delle verdure. Si può anche prendere il loro aiuto nella preparazione dei piatti di verdure crude.

Spuntino su verdure crude

Gettare tutti i biscotti, caramelle e torte dal frigorifero e invece stoccarlo con verdure crude e salse sane. Puoi provare varie opzioni qui come servire pomodori con maionese o broccoli tritati con un condimento messicano.

Imballare le verdure quando si esce

Le verdure sono facili da imballare e anche facili da trasportare. Questo li rende molto utili per inviare verdure in scatole di tiffin a scuola. Puoi anche portare le verdure con te quando esci. Questo rende un piacere facile per uno spuntino su. Lentamente vedrete come voi e la vostra famiglia iniziare a gradire i colori e la croccantezza di diverse verdure. È importante avere sempre verdure a casa e non esaurire le scorte.