Pizza

Quando si pensa al cibo italiano non si può mai stare senza immaginare una pizza.  Il solo pensiero di questo cibo rende la bocca acquosa e crea un appetito istantaneo.  L’Italia è la madre di Pizzas offre varietà autentiche e ampie di questo cibo.  Continuate a leggere per conoscere i vari tipi di pizze:

1. Pizza Margherita: Questo tipo ha più fan in tutto il mondo in quanto è pieno di profumo.  Il modo in cui viene consegnato con tutti quei pomodori colorati e olio extra vergine di oliva, origano e foglie di basilico stesso sono molto attraenti. 

2. Pizza Marinara: È un’importante variante della pizza napoletana che è una versione nativa italiana della Pizza.  Gli amanti dell’aglio impazzirebbe come l’intera crosta è piena di aglio arrosto che è sano come normalife.  L’aglio ha un sacco di valore medicinale come sappiamo e si sposa bene con le varietà di cibo al forno come il pane all’aglio. 

3. Chicago Pizza: Gli amanti della carne possono andare in per Chicago pizza come carne macinata è l’ingrediente principale in esso.  Inoltre, è riempito con peperoni, salsa di pomodoro e funghi.  Normalmente più olio viene applicato nella padella in modo che la pizza esce con una base croccante.  Inoltre, viene aggiunto il parmigiano e quindi sarebbe abbastanza abbondante.

4. Pizza siciliana: Un impasto cuscino viene aggiunto allo spessore di questa pizza e normalmente viene servito con formaggio extra.  E ‘stato il cibo principale per gli immigrati siciliani subito dopo la seconda guerra mondiale.  Un sacco di erbe sono utilizzate nel condimento.

5. Pizza St Louis: Per coloro che vogliono una pizza a strati sottile questa è la scelta migliore in quanto è leggermente più spessa dei cracker.  Il processo di cottura non comporta l’aggiunta di lievito e normalmente vengono aggiunti due sapori di formaggio.  La maggior parte dei buongustai preferiscono cedro o formaggio svizzero in questo tipo. 

Pizze di diverse varietà sono costantemente reintrodotte con diversi condimenti.  Al giorno d’oggi il processo di innovazione si snoda con nuove forniture e pizza per l’attrezzatura.  Che si tratti di crosta sottile o spessa crosta, sta per essere il cibo preferito per tutte le fasce di età in tutto il mondo.  Si può facilmente ordinare uno anche senza uscire dalla porta di casa.  Tuttavia, quando si visita l’Italia non perdere mai le varietà che sono specifiche della regione.  C’è più divertimento quando si tratta di pizza durante i viaggi in Italia.  Si dovrebbe non solo provare la pizza, ma un sacco di altri cibi e vini ci che sono gustosi e sani troppo.