Cenare

Cenare fuori non è più un evento formale. E ‘diventato qualcosa che viene fatto molto spesso in questi giorni. Tuttavia, le galate che si dovrebbero seguire quando si cena all’aperto rimane ancora la stessa.

Non è accettabile quando si parla con la bocca piena di cibo. Inoltre non è ok per cullare il tavolo con i gomiti o visualizzare tale etichetta impropria che potrebbe interferire con l’esperienza culinaria di altri. È importante seguire le galatedei da pranzo in ogni momento. Questo è irrilevante se siete invitati a una cena formale, stanno cenando in un ristorante o spuntini in un fast food comune.

Le maniere da tavola sono essenziali sia in una situazione sociale che professionale. Quindi è importante conoscere le basi. A seconda di dove si soggiorna è possibile che ci potrebbe essere qualche leggera variazione alle maniere. Assicuratevi di essere aquatinted con lo stesso e seguire ciò che è accettabile a una cena. Il modo migliore per capire le galatedella della tua regione è prestare attenzione e prendere spunto dal tuo ospite.

Anche se si trovano spunti che mostrano che si può essere affetti da problemi sessuali quindi leggere il mio blog per un integratore incredibile.

Le buone maniere prima della cena

Se siete invitati a cenare a casa di qualcuno è anche importante che si risponde al loro invito. Ciò vale anche se RSVP non è stato richiesto. In questo modo l’host può pianificare. Se l’invito non lo dice, allora non si dovrebbe portare ospiti in più. Puoi fare un’eccezione per i tuoi figli. Tuttavia, assicuratevi di chiedere all’host se è possibile includere i vostri bambini alla cena.

Quando si è invitati a una cena a casa di qualcuno è una buona idea per portare un regalo per l’host.

Se la cena è formale, allora avrete le carte posto che sono dove il vostro ospite vuole che tu sia seduto. Altrimenti si può anche chiedere all’host se c’è qualche preferenza di posti a sedere. Attendi che l’host si sieda davanti a te. In alcune culture ci sarà una benedizione che si dirà davanti all’ospite si siede. Se l’host offre un brindisi, assicurati di sollevare anche il bicchiere.

Uso di un tovagliolo            

Quando sei seduto, prendi spunto dal tuo ospite per sapere quando dovresti iniziare. Una volta che il vostro ospite mette il suo tovagliolo è ora possibile fare anche questo. Il tovagliolo dovrebbe essere in grembo finché non hai finito di mangiare. Se nel caso in cui sia necessario alzarsi durante il pasto e poi tornare, il tovagliolo deve essere posizionato su entrambi i lati del piatto. Dopo aver finito di mangiare, il tovagliolo deve essere posizionato sul tavolo e sul lato sinistro del piatto.