Migliore comprensione dei benefici per la salute e degli effetti collaterali di Lactobacillus rhamnosus


Lactobacillus rhamnosus, un batterio comune presente nelle viscere del corpo umano. Aiuta nella produzione dell’enzima Lattasiche che rompe il lattosio in acido lattico che è utile per la salute. Generalmente è considerato come un sicuro e utilizzato nella preparazione di prodotto alimentare e altri integratori per la salute.
Potenziali benefici per la salute di Lactobacillus rhamnosus
Lactobacillus rhamnosus agisce come probiotici, migliora la salute dell’intestino e fornisce alcuni benefici aggiuntivi come segue:
1. Salute dell’intestino
Lactobacillus rhamnosus previene la moltiplicazione dei batteri nocivi nell’intestino. Infiammazione e infezione nell’intestino che possono portare a molti disturbi digestivi e previene l’assorbimento dei nutrienti. Gli acidi grassi come acetato e butyrate sono trovati per essere benefico che è prodotto da Lactobacillus rhamnosus. Aiutano a fermentare la fibra e agiscono come una fonte di nutrimento e mantiene il rivestimento delle pareti intestinali e riduce il rischio di cancro del colon. La diarrea nei bambini può essere curata da questo probiotici.
2. Sistema immunitario sano
Circa il 70% del sistema immunitario è presente nell’intestino che è essenziale per mantenere la salute generale e immunity.it aiuta a controllare l’equilibrio dei batteri e ti protegge dall’infezione. La crescita di batteri nocivi che è responsabile della malattia sono prevenuti dai probiotici. Lactobacillus rhamnosus agisce come vaccino producendo gli anticorpi e le cellule immunitarie. Aiuta ad uccidere le cellule tumorali che sono dannose.
3. Disturbi digestivi
Quasi 23% della popolazione sono affetti dal disturbo digestivo chiamato sindrome dell’intestino irritabile (IBS). Soffrono dei sintomi di dolore addominale, diarrea, formazione di gas e gonfiore. Questi sintomi possono essere trattati con l’uso di probiotici Lactobacillus rhamnosus. Le persone che hanno IBS possono avere il livello diminuito di probiotici e quindi un aumento dei ceppi batterici nocivi di Clostridium. A questa condizione, l’assunzione di Lactobacillus rhamnosus integratori regolarmente rimuoverà l’IBS rafforzando e curando le pareti intestinali.
4. Salute dentale
Le cavità dentali sono comuni in tutte le età a causa della cattiva alimentazione e della comunità batterica squilibrata. I batteri nocivi in bocca producono l’acido che rompe lo smalto e provoca cavità e quindi aumenta la malattia gengivale. L’assunzione di lactobacillus rhamnosus integratori impedisce la colonizzazione di batteri nocivi in bocca e riduce le cavità e malattie gengivali. Consultare il proprio medico e consumare il dosaggio raccomandato.
5. Prevenzione dell’infezione delle vie urinarie (UTI)
UTI è dovuto a batteri nocivi e può essere trattato e prevenuto utilizzando i probiotici come Lactobacillus rhamnosus