Crostata al cocco e ananas

Con la base come base di pasticceria, una crostata è un piatto che viene cotto con il ripieno. La parte superiore non è coperta con la pasticceria e viene lasciata aperta. Il ripieno può essere tutto ciò che è dolce o salato, a base di frutta e con crema pasticcera, a volte. Essendo impostato su una base forte, le crostate sono libere. Ci sono diversi tipi di crostate e sono classificati come segue.

Torta di treacle: Questa è una crostata che è tradizionale per la Gran Bretagna. La preparazione si basa sulla pasta frolla con il ripieno di sciroppo dorato, pangrattato (può essere sostituito anche con mandorle macinate) e succo di limone. Questa crostata viene servita con la pallina calda o fredda di crema (crema coagulata, crema pasticcera, gelato, panna ordinaria). Le otturazioni possono includere uova, brodo e molti altri.

Crostata di Meringa: Questa crostata è associata alla cucina svizzera, italiana e francese. Questo è classificato sotto dessert o caramelle. Il modo tradizionale di preparare questa crostata è la frusta di albumi e zucchero. Può includere o meno limone e aceto per un gusto acido. Gli agenti leganti utilizzati in questa crostata sono sale e farina (a volte con l’uso di gelatina). Il sapore di questa crostata può essere aumentato con l’aggiunta di una piccola quantità di vaniglia e succo di succo di mela o succo d’arancia. Queste crostate di meringa sono di diversi tipi come:

– Meringa francese

Meringa italiana

Meringa svizzera

Meringa vegana

Torta di bakewell: è una crostata con l’origine in Inghilterra. Questo viene preparato con lo strato di pasta frolla al di sopra del quale gli strati di marmellata e frangipane. Sopra questo viene sormontato con i fiocchi di mandorle.

Jam tart: Questo è di colori diversi a seconda dei tipi di marmellata utilizzati. I sapori variano anche in base alla marmellata utilizzata.

Cocco e ananas è una combinazione fantastica per la preparazione di crostata. Si può fare riferimento per il sito correlato per altre combinazioni simili per la preparazione di crostate.

Questa ricetta non ha un immagine

Se hai preparato questa ricetta e vuoi pubblicare qui la tua foto premi il bottone invia fotografia.
Dopo averla visionata la pubblicheremo in questa ricetta inserendo il tuo nome come fotografo (se ce lo consenti)