Salsa vellutata

Aggiungendo alcuni capperi tritati diventa più saporita.
Ed ecco che arriva la fine della salsa vellutata. È pronto a suo modo con gusto e sapore fantastico. Questa salsa vellutata può essere utilizzata come salse per cotolette. Quindi, ecco una ricetta veloce per cucinare la deliziosa cotoletta di pollo. Il tempo totale per la preparazione di questo cutler pollo è solo circa 5 minuti. Ci vogliono circa 30 minuti per terminare la cottura. Con la ricetta che si deve dire qui sotto servirà fino a 12 a 15 cotolette.
Ingredienti: Olio, Cipolla – 1 tritato finemente, pasta di zenzero all’aglio -1 cucchiaio da tavola, peperoncino verde – 1 pasta di peperoncino finemente, polvere di peperoncino rosso – 1 cucchiaio da tavola, polvere di coriandolo – 1 cucchiaio da tavola, polvere di curcuma – mezzo cucchiaio da tavola, Garam masala – 1 spozza da tavola – 1 spozza da tavola su, pollo macinato – 300 grammi, patate – 1 grande bollito che è purè bene, farina per tutti gli scopi – 3 cucchiaio da tavola, necessarie briciole di pane, sale necessario, succo di limone spremuto.
In una padella, l’olio viene riscaldato. Le cipolle vengono aggiunte e saltate fino a quando non diventa di colore dorato. Dopo questo, la pasta di zenzero aglio e i peperoncini verdi tritati vengono messi e saltati di nuovo per un minuto. Le polveri di spezie e il sale vengono aggiunti e mescolati bene. Ora, il pollo macinato viene messo in esso e cuoce fino a quando non si trasforma in un colore marrone. Il purè di patate viene quindi aggiunto e mescolato bene. In questa fase, le briciole di pane vengono aggiunte e mescolate bene. La preparazione è finita. La roba preparata è fatta piccole palle. Viene quindi premuto alla forma necessaria come cerchio, cilindro o rettangolo. Nel frattempo, la farina per tutti gli scopi viene mescolata bene con l’acqua alla consistenza acquosa. Quindi, immergere le forme in questo e rivestire bene con le briciole di pane. Questo è poi poco profondo fritto fino a quando non diventa dorato su entrambi i lati. Questa ricetta è il cibo tipico in stile indiano con pieno di sapori e piccantezza. Allo stesso modo, altre cotolette possono anche essere fatte che è disponibile nel sito utile.
Servire con le cotolette