BISCOTTI E PASTICCINI

Biscotti e Pasticcini

In questo settore sono elencati una serie pressochè inesauribile di specialità che risulta difficile elencarne il numero. Tra i più noti ricordiamo i cannoncini, i bigné, i cannoli, le merinche; paste ripiene di crema di marmellata, di frutta sciroppata o fresca, paste al liquore, ai canditi, agli amaretti .

Se ti piace il business, allora perché non convertirlo in un business? C’è un’enorme domanda di prodotti da forno, soprattutto se si tratta di cibi da forno in casa. Vai qui a leggere di molti imprenditori di casa che hanno iniziato a vendere i loro cupcakes e torte da casa. Hanno iniziato in piccolo, ma hanno molti franchising ora.

Ci sono una varietà di prelibatezze che si possono cuocere da casa. Questi includono cupcakes, torte, brownie, biscotti, dolci, pane, torte e muffin per citarne alcuni. Può sembrare facile iniziare la tua attività di panetteria a base di casa perché sai che sei bravo a cucinare. Tuttavia, potrebbe non essere tutto una passeggiata torta per iniziare la propria impresa di cottura. Questo perché la cottura per te è una cosa, ma la commercializzazione e la cottura come da clienti richiedono potrebbe non essere per voi.

Quindi assicuratevi di capire i pro ei contro e poi avventurarsi in questo business redditizio.

Pro della cottura da casa

Si consiglia di avviare la propria attività di cottura a casa per i seguenti motivi:

  • Amate cuocere e potete farlo comodamente da casa vostra.
  • Sai che sei creativo ed essere il tuo capo significa che puoi dare una svolta unica ai tuoi prodotti senza chiedere a nessuno.
  • Hai la cucina e le conoscenze per iniziare la cottura.
  • Sai che c’è valore per i prodotti da forno gustosi che vengono cotti in un ambiente sano e igienico.
  • Hai la possibilità di vendere i tuoi prodotti online o offline nella tua località.

Contro di cottura da casa

Come con tutti gli affari, la cottura viene fornito anche con una propria serie di sfide.

  • Si dovrebbe fare in modo delle leggi statali e altri regolamenti per avviare la vostra attività di cottura da casa. Dovrai fare un po ‘di compiti a casa da solo e ottenere le licenze necessarie per rispettare le regole.
  • Alcuni stati vogliono che tu abbia una cucina completamente diversa per la cottura. Altri rendono obbligatorio avere attrezzature separate per la cottura che non vengono utilizzati nella cottura quotidiana.
  • Potrebbe essere necessario spendere un sacco di tempo e denaro nel marketing.
  • Potrebbe essere necessario spendere un sacco di tempo in cucina per soddisfare i vostri obiettivi di reddito.
  • È possibile che la tua famiglia ami la tua cottura, ma ai clienti non piace.
  • Se non hai nulla di unico da offrire, i clienti possono cambiare la loro fedeltà.

Vanno inclusi le varie pastine e biscotti per il te, le cialde, le sfogliatelle, senza dimenticare la tutta la serie di paste al cioccolato. L’anima del goloso impenitente non può arrivare in ciel comodamente. (frate indovino)